Seguici su:  

Fisiologia del potenziale femminile con Carla Joly - 4 Novembre 2017

 

Fisiologia del potenziale femminile con Carla Joly

E' davvero con piacere che proponiamo questo primo seminario sullo studio dell'anatomia del femminile in modo esperienziale con una guida davvero preziosa:

Carla Joly è ostetrica con pluridecennale esperienza nel campo sia ospedaliero che della libera professione, ma è anche ricercatrice specializzata nella creazione di percorsi di guarigione della nascita e del femminile, ispiratrice per una gravidanza consapevole, terapeuta di massaggio metamorfico e molto altro...

Troppe patologie "femminili" nascono da uno scarso ascolto del proprio corpo, da un'ignoranza dell'anatomia e della fisiologia dell'apparato, dal non aver mai avuto un'adeguata conoscenza e, di conseguenza, percezione di ciò che ci appartiene dalla nascita ma rimane nascosto alla vista.

E' ormai di fondamentale importanza ricavarsi la possibilità di entrare in contatto con questa miniera di informazioni per poter integrare nel quotidiano anche quel "pezzo" di corpo.

Il lavoro comincera' con un percorso sensoriale sull'apparato genitale (anatomia esperienziale) e sulla sua funzione di base attraverso meditazioni guidate e piccoli esercizi, continuerà con un approfondimento sugli irrisolti emotivi della linea femminile che ci influenzano quotidianamente per riuscire a far rifiorire ed integrare parti rimosse o dimenticate della nostra femminilità e del potenziale maschile al suo interno.

Il lavoro di Carla è di stampo rituale per definizione, scientifico e al tempo stesso ancestrale.

h 19.00 - 22.00
35 euro  -  Se partecipate anche all'incontro del 25 Novembre: 85€ entrambi 

 

Arrivare dieci minuti prima, indossare vestiti comodi e calzettoni caldi, portare una coperta per il rilassamento. Ulteriori materiali richiesti verranno comunicati per tempo agli iscritti.

E' richiesta la prenotazione entro il giorno 3 Novembre per assicurare il numero minimo di partecianti alla serata.

 

Info e prenotazioni: 349.5516840 Giulia

Per chi seguirà anche l' "Esplorazione somatica" di domenica 5 Novembre è prevista la tariffa scontata di 60 euro per entrambi i laboratori.
Per chi viene da fuori c'è la possibilità di dormire a scuola al costo simbolico di 5 euro.