Seguici su:  

Open Call per "Rassegna di gruppi di danza afro" (non professionali)

 

Troppo tempo è passato dall'ultima condivisione tra allievi, insegnanti, curiosi, musicisti e la voglia di farlo è tanta!!

Per cui:

Noi del Baobab apriamo un Open Call per qualsiasi insegnante abbia voglia di condividere sullo stesso palco di altri 10/15 minuti delle proprie creazioni con gli allievi che seguono corsi di danza afro.

Cosa offriamo?
Mettiamo a disposizione il Teatro Comunale di Pont Saint Martin con una dotazione basica di microfoni e luci, il tempo nel pomeriggio per le prove e un piccolo rimborso spese per il viaggio di 250 euro per 5 gruppi che selezioneremo tra le proposte che ci arriveranno.

Cosa cerchiamo?
Ogni insegnante è libero di proporre qualsiasi tema abbia voglia di affrontare con musica dal vivo o registrata basta che sia nello stile afro/afro contemporaneo.

 

PROGRAMMA:

Sabato 14 aprile
H 18.00 nel foyer del Teatro tavola rotonda con tutti i partecipanti per discutere insieme di temi a noi cari rispetto a come si affronta lo studio, la pratica e la ricerca in questa danza e musica.

H 21.00 Spettacolo dei gruppi partecipanti.

Domenica 14 aprile
H 10.00 - 18.00 Workshops aperti a tutti con gli insegnanti che hanno portato il proprio gruppo alla rassegna @ Baobab. Ogni insegnante avrà un'ora a disposizione per dare un assaggio della propria tecnica con un rimborso di 50 euro.
(Gli orari precisi e le modalità di partecipazione degli esterni saranno comunicati a tempo debito ad allievi, pubblico e insegnanti).

Come poter partecipare?
Mandate un PDF con una breve descrizione del lavoro che si vuole presentare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 21 dicembre 2018. Entro metà gennaio 2019 comunicheremo i 5 gruppi che si esibiranno sul palco e maggiori dettagli di gestione dell'evento.

 

Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarci al:

392.9890372 Gloria
349.5516840 Giulia

Per inviare le candidature:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lo spirito dell'iniziativa è proprio lo scambio di esperienze, contenuti e tecniche tra chi ama questo stile e questa cultura...Che dire, speriamo partecipiate numerosi, noi abbiamo voglia di conoscervi e danzare con voi!!
A presto...