Seguici su:  

Workshop residenziale Dakar 2019-20 con Cheikh Fall

 

 

Pronti per partire con il maestro Cheikh Fall e partecipare al Workshop residenziale a Dakar 2019-20??!!

Al progetto di quest’anno consolidati e nuovi compagni d’avventura: per il terzo anno consecutivo Cheikh sarà affiancato dalla danzatrice, coreografa ed insegnante Simona Brunelli di Torino, con cui porta avanti un sodalizio collaudato da anni, e la grande artista e amica senegalese formatasi all’Ecole des Sables, prima ballerina della Compagnia Jant-Bi Jigeen diretta da Germaine Acogny e coreografa presso la scuola, Mariama “Yama” Ndione. La fresca novità è quella della presenza di Giulia Ceolin, danzatrice, coreografa, sperimentatrice ed insegnante del centro Baobab di Ivrea (Torino) che si unirà alla compagnia! Il tutto condito con l’energia e la musica della locale Compagnia Bakh Yaye Family.

Sarà un’occasione davvero potenziata per approfondire esperienze di danza e musica in gruppo, visitare dei luoghi significativi e vivere l’accoglienza della famiglia allargata Fall.

Dal 02/01 al 14/01 sono previste le attività di WORKSHOP di danza e musica e le escursioni alla scoperta della terra senegalese ma già dal 30/12 sarà possibile arrivare a Dakar ed essere accolti secondo la “teranga” (ospitalità) senegalese dalla compagnia Bakh Yaye Family, con cui si festeggerà l'ultimo dell'anno. Alcune delle coreografie elaborate durante i corsi verranno poi presentate durante una piccola esibizione nell'ambito del Festival Bakh Yaye che si terrà nell'ultimo week-end della residenza.

COSTI

Lo stage residenziale ha un costo di 650,00€ per qualsiasi periodo ed attività si desideri aderire (arrivi dal 30/12 e termine della residenza 14/01).

Tale costo include vitto, alloggio e tutti i corsi previsti nel programma del workshop.

Sono esclusi dal pacchetto il costo del volo aereo, i costi extra legati agli spostamenti con il taxi in loco e alle escursioni (traghetto, biglietti di ingresso ecc).

ATTENZIONE: IL NUMERO DI POSTI E’ OVVIAMENTE LIMITATO !!

Per assicurare la vostra partecipazione sarà necessario effettuare almeno il pagamento di un acconto pari a 300€ che dovrà avvenire tramite versamento su postepay entro il 31 Ottobre. In questo caso il saldo dovrà avvenire prima della partenza, con le stesse modalità.

Per info e iscrizioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare a 3481894865